Tempi, tipologie e costi di consegna
Consegna standard
È una consegna effettuata nei Giorni Lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti.
Tutti gli ordini con Consegna standard vengono affidati al Corriere BRT.
In caso di Consegna standard effettuata dal Corriere BRT, la prima consegna viene effettuata senza preavviso. In caso di assenza del Cliente il Corriere lascia un avviso di passaggio (cedolino dentro la cassetta della posta o sticker sul campanello) e ritenta la consegna il Giorno Lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente viene contattato direttamente dal Corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo tentativo di consegna non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal personale Nital.it per definire un'ulteriore consegna. Se anche il quarto tentativo dovesse avere esito negativo, il prodotto rientra nei magazzini Nital.it con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso secondo la modalità di pagamento scelta.
Tempi di consegna standard decorrenti dall'affidamento al Corriere BRT: | ||
---|---|---|
Regione | Tempi in ore | |
Città | Provincia | |
Valle d'Aosta, Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Friuli Vg, Trentino A. A., Emilia-Romagna, Toscana, Umbria, Lazio | 24/48 | 24/48 |
Marche, Abruzzo, Molise, Campania | 24/48 | 48/60 |
Puglia | 24/48 | 60 |
Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna | 60 | 60 |
Consultazione della spedizione
Per verificare lo stato della spedizione del prodotto il Cliente può consultare la sezione "Stato dell'ordine" all'interno della sezione "I tuoi dati" cliccando sul numero d'ordine.Diversamente il Cliente può informarsi direttamente presso:
- il CALLCENTER Nital.it 011.814488
- il Corriere BRT allo 030/3588211